Bari, Sabelli: "Alla Roma tornerei anche a fare il porta borracce"

Altre
venerdì, 13 giugno 2014 alle 17:35
sabelli maglia nazionale under
MANA SPORT - Il giocatore del Bari ma di proprietà della Roma Stefano Sabelli è intervenuto durante la trasmissione "1927 La storia continua" per parlare della sua grande stagione in Puglia e del suo futuro prossimo.
Come ti trovi a Bari? E' la tua dimensione o sei pronto ad un salto di qualità?
"Sono stati due anni bellissimi per me. Siamo riusciti a ridare entusiasmo ad una piazza che aveva perso la fiducia nei confronti della squadra e della società. Ora c'è l'ambizione di riportare il Bari nel minor tempo possibile in serie A. Qui si sta molto bene e c'è tutta la volontà di fare bene. Saranno comunque la Roma e il Bari a decidere per il mio futuro. Io non son ancora nulla, ma è normale che una chiamata per partecipare al ritiro della squadra di Garcia farebbe piacere".
I ragazzi della Roma stanno facendo grandi cose in tutta Italia. C'è un grande lavoro del vivaio romanista?
"La Roma ha in giro in prestito tanti ragazzi di pregevole fattura. Guardate anche la crescita di Florenzi e il suo cammino che sta facendo. Anche D'Alessandro al Cesena sta facendo bene, cosi come Viviani e Caprari e tutti i ragazzi con i quali ho giocato nella Primavera della Roma e che stanno in giro per l'Italia".
Alla Roma sulla destra troveresti un giocatore come Maicon?
"Maicon è un gran giocatore, non sarebbe male poter apprendere molto dai lui che di esperienza ne avrebbe tanta da vendere verso di noi ragazzi più giovani". Hai sentito qualcuno della Roma? Che si dice di Rudi Garcia? "Ho visto Romagnoli nel ritiro del'Under 20 e gli ho chiesto qualcosa di mister Garcia perchè ero curioso di sapere come lavorava. La cosa che mi ha sorpreso maggiormente è che dopo un mese parlava italiano come se fosse qui da 20 anni. Anche a livello mediatico si è fatto valere molto. Ha fatto grandi cose nella stagione appena passata".
Che anno è stato a Bari?
"Si respira un'aria diversa rispetto ad inizio anno. I tifosi non volevano più Matarrese alla guida della squadra. Sono contento per loro visto che hanno avuto quello che volevano alla fine. Mi auguro che questa squadra possa arrivare in serie A con la nuova proprietà: sarebbe una grande cosa anche per i nostri che nelle ultime partite stanno venendo allo stadio in 60.000".
Quindi torneresti alla Roma?
"Alla Roma tornerei anche a fare il porta borracce"
.

APPENA ARRIVATO

dybala 1

Dybala e C vedono una Joya: da Dovbyk a Mancini, ai box ancora in 5

apr 08, 6:49

Rimettere a posto i pezzi mancanti del puzzle. Non può fare altro la Roma se vuole lottare per la Champions. Ai box, del resto, non ci sono giocatori qualsiasi. Di più. Quattro su cinque sono titolari...

instagram ndicka svilar

Porta Juve, c'è anche Svilar

giu 25, 10:01

Il bisogno, quasi disperato, di fare cassa entro il 30 giugno. La necessità di registrare a bilancio delle plusvalenze in grado di sistemare i conti. È un andazzo ricorrente: tante squadre si ritrovan...

como roma wesley

Due no di lusso

giu 25, 9:35

Vendere per fare plusvalenze, sì. Svendere, no. È questo il messaggio che la Roma sta recapitando al mercato europeo in giorni delicatissimi, quelli che portano alla scadenza del 30 giugno e alla nece...

bryan cristante

prova

giu 24, 13:26

fff embedgallery_1071425

NOTIZIE POPOLARI
como roma wesley

Due no di lusso

giu 25, 9:35
bryan cristante

prova

giu 24, 13:26
Video
Foto
Ultima partita

Regular Season

SquadraPtGVNPGFGS+/-
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000

Loading