NAINGGOLAN: "Scudetto? Ancora non se ne parla. Contento per il ritorno in Nazionale"

Interviste AS Roma
martedì, 07 novembre 2017 alle 2:43
nainggolan pp
Parla Radja Nainggolan in occasione dell'inaugurazione dello studio di odontoiatria olistica Geiger-Puzzilli. Il centrocampista della Roma ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare in merito allo splendido periodo che sta vivendo da protagonista coi giallorossi, condito dalla tanto agognata convocazione con il Belgio.
Queste le sue parole:
Questa Roma è da scudetto?
Non voglio parlare di scudetto, stiamo facendo un buon cammino, dobbiamo restare concentrati. Di Francesco fa sentire tutti importanti, anche chi gioca di meno dà qualcosa in più perché sa che l’occasione arriva. Siamo pronti, dimostriamo di essere tutti sul pezzo, si sta vedendo.
Come ti trovi nel nuovo sistema di gioco di Di Francesco?
Sono sereno, gioco dove mi mette il mister, sono a disposizione. Do il massimo come ho sempre fatto. L’unica differenza è che ad inizio anno ho fatto fatica a ritornare nel vecchio ruolo, ma ora mi sto riabituando.
Contento per il ritorno in nazionale?
Sicuramente sì, sono felice. Ora vediamo come va perché è stato un momento difficile, spero di restare a lungo.
(sky sport)
Nainggolan, a margine dell'evento, è nuovamente intervenuto per parlare del momento della formazione giallorossa. Queste le sue parole:
"Sinceramente nemmeno ci penso alle vittorie fatte, ragioniamo partita per partita e cerchiamo di vincerne ognuna. I numeri sono numeri, vogliamo arrivare a fine campionato nella migliore posizione possibile e stiamo lavorando in tal senso".
Il percorso in Champions League vi ha dato maggiore consapevolezza
"La consapevolezza ce la dà il gruppo stesso, nel senso che sappiamo di avere una buona squadra. In Champions partire non da favoriti magari ci ha dato più tranquillità, magari se avessimo perso una partita non sarebbe successo nulla, ma alla fine siamo primi nel girone e stiamo facendo un buon cammino. In campionato ci siamo ripresi dopo i ko con Inter e Napoli, eravamo agli inizi ma il lavoro sta pagando e ora si vedono i risultati".
Ritrovi la Nazionale, ottimista per il Mondiale?
"Ne ho perso già uno, spero di non saltare nemmeno questo"
(premium sport)

APPENA ARRIVATO

dybala 1

Dybala e C vedono una Joya: da Dovbyk a Mancini, ai box ancora in 5

apr 08, 6:49

Rimettere a posto i pezzi mancanti del puzzle. Non può fare altro la Roma se vuole lottare per la Champions. Ai box, del resto, non ci sono giocatori qualsiasi. Di più. Quattro su cinque sono titolari...

instagram ndicka svilar

Porta Juve, c'è anche Svilar

giu 25, 10:01

Il bisogno, quasi disperato, di fare cassa entro il 30 giugno. La necessità di registrare a bilancio delle plusvalenze in grado di sistemare i conti. È un andazzo ricorrente: tante squadre si ritrovan...

como roma wesley

Due no di lusso

giu 25, 9:35

Vendere per fare plusvalenze, sì. Svendere, no. È questo il messaggio che la Roma sta recapitando al mercato europeo in giorni delicatissimi, quelli che portano alla scadenza del 30 giugno e alla nece...

bryan cristante

prova

giu 24, 13:26

fff embedgallery_1071425

NOTIZIE POPOLARI
como roma wesley

Due no di lusso

giu 25, 9:35
bryan cristante

prova

giu 24, 13:26
Video
Foto
Ultima partita

Regular Season

SquadraPtGVNPGFGS+/-
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000

Loading