Roma-Inter, Ljajic: "C'è rammarico, potevamo vincere. Futuro? Spero di rimanere a Milano ma non dipende da me"

Interviste Partita
domenica, 20 marzo 2016 alle 3:34
ljajic inter1

ROMA-INTER: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di Adem Ljajic, attacante dell'Inter, rilasciate alla stampa al termine della sfida con la Roma.
POSTPARTITA
Vi è rimasta in gola la vittoria?
Si fa male perché abbiamo giocato 80-85 minuti bene poi abbiamo preso gol, potevamo vincere e avvicinarci alla Roma ma alla fine abbiamo pareggiato su un campo molto difficile contro una grande squadra
Rammarico anche per le occasioni perse negli ultimi due mesi?
Si perché potevamo prendere più punti contro le piccole, abbiamo sbagliato questi 2 mesi ma non è finito niente, c'è ancora tanto da giocare
Cosa avete ora che invece non avete avuto prima?
Io penso che i primi 4 mesi abbiamo fatto molto bene, poi non so cosa è successo abbiamo avuto un calo, contro la Juve poi abbiamo fatto bene e quella partita ci ha dato fiducia, ora giochiamo molto meglio e stiamo bene fisicamente, possiamo mettere tutti in difficoltà perché siamo forti in attacco, se giochiamo così possiamo fare bene contro tutti
L'obiettivo dell'Inter qual è?
Tante squadre lottano per il terzo posto, noi speriamo di arrivarci perché è il nostro obiettivo ma dipende anche da loro, alla fine vedremo
Che effetto ti ha fatto tornare all'Olimpico?
Questa città la amo tanto, sono rimaste tante cose nel mio cuore ho tanti amici qua, mi fa piacere tornare qu per vederli. Ero emozionato prima della gara ma poi ho fatto bene come la squadra e peccato per non aver vinto
Resti all'Inter anche senza Champions?
Non dipende da me, io sto molto bene qua, con i compagni, dipende dalla società. Io penso solo ad allenarmi e giocare bene poi alla fine decidono loro. Io spero di rimanere perché sto bene qua

APPENA ARRIVATO

dybala 1

Dybala e C vedono una Joya: da Dovbyk a Mancini, ai box ancora in 5

apr 08, 6:49

Rimettere a posto i pezzi mancanti del puzzle. Non può fare altro la Roma se vuole lottare per la Champions. Ai box, del resto, non ci sono giocatori qualsiasi. Di più. Quattro su cinque sono titolari...

instagram ndicka svilar

Porta Juve, c'è anche Svilar

giu 25, 10:01

Il bisogno, quasi disperato, di fare cassa entro il 30 giugno. La necessità di registrare a bilancio delle plusvalenze in grado di sistemare i conti. È un andazzo ricorrente: tante squadre si ritrovan...

como roma wesley

Due no di lusso

giu 25, 9:35

Vendere per fare plusvalenze, sì. Svendere, no. È questo il messaggio che la Roma sta recapitando al mercato europeo in giorni delicatissimi, quelli che portano alla scadenza del 30 giugno e alla nece...

bryan cristante

prova

giu 24, 13:26

fff embedgallery_1071425

NOTIZIE POPOLARI
como roma wesley

Due no di lusso

giu 25, 9:35
bryan cristante

prova

giu 24, 13:26
Video
Foto
Ultima partita

Regular Season

SquadraPtGVNPGFGS+/-
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000
00000000

Loading